Faames di Montescaglioso è un centro di riferimento per il controllo periodico degli impianti antincendio nonché per la manutenzione e la ricarica di estintori a Matera e provincia.
Per svolgere questo servizio l'azienda si avvale di un laboratorio dotato di impianti semiautomatici tecnologicamente avanzati e di operatori interni abilitati di grande esperienza che lavorano nel completo rispetto delle normative vigenti.
Affidati alla competenza di Faames per richiedere la ricarica e la manutenzione dei tuoi estintori a Matera e provincia, come previsto dalla norma UNI 9994-2.
Contatta gli uffici per fissare un appuntamento.
Faames si occupa di manutenzione e ricarica di estintori a Matera e provincia, mettendo a disposizione un personale autorizzato che dispone di un'ottima conoscenza dei prodotti ed è in grado di operare secondo le attuali normative di settore.
Solo una corretta e puntuale manutenzione dell'estintore ne garantisce un funzionamento ottimale.
Durante l'intervento gli operatori dell'azienda di Montescaglioso effettuano un'ispezione per verificare che non siano presenti danni e perdite, controllando anche lo stato delle componenti interne. Se il mezzo estinguente risulta esaurito o se ha superato un certo tempo si procede con la ricarica dell'estintore, che viene completamente svuotato e riempito con il mezzo estinguente appropriato.
Per avere la certezza che gli estintori siano efficienti e pronti all'uso è necessario rispettare le date di manutenzione e tenere un registro preciso. Solo in questo modo si ottiene una maggiore sicurezza in caso di incendio.